Alternanza Scuola-Lavoro

Nomina Docenti Tutor interni PCTO

E' pubblicata in allegato la Nomina Docenti Tutor interni PCTO

Proroga termini Avviso interno selezione Tutor ASL

E' pubblicato in allegato l'AVVISO "Proroga termini Avviso interno selezione Tutor ASL"

Avviso interno di selezione docenti Tutor per Percorsi ASL

E' pubblicato in allegato l'Avviso interno di selezione docenti Tutor per Percorsi ASL.

ASL - Bando reperimento Tutor interni

Reperimento di docenti interni per l’attribuzione di incarichi di

TUTOR per le classi Terze, Quarte e Quinte IIS “E. Ferrari”

A.S.L. - Corso di formazione sulla sicurezza

Si avvisano le classi 3AMM - 3BBS - 3DBS - 3AL - 3AP - 4AMM - 4BBS - 4AL - 4AP che nei giorni 18-19-20/01/2017 si svolgerà, presso l'Aula Magna dell'ITT, dalle ore 09:30 alle 13:30, il corso di formazione sulla sicurezza sui posti di lavoro nell'ambito dell'Alternanza Scuola Lavoro.

Si precisa che giovedì 18, al termine delle attività di A.S.L, le classi effettueranno la 6^ ora se prevista da orario curriculare.

I docenti in servizio nelle classi osserveranno il loro orario di servizio partecipando alla sorveglianza dregli allievi.

Reperimento di docenti interni per l’attribuzione di incarichi di TUTOR per A.S.L.

Reperimento di docenti interni per l’attribuzione di incarichi di TUTOR per le classi Terze, Quarte e Quinte nell'ambito dell'Alternanza Scuola - Lavoro

>>> Leggi allegato

Scarica questo file (Reperimento TUTOR  A.S.L.pdf)Reperimento TUTOR A.S.L.pdf[ ]645 Kb

AVVISO - Convocazione Commissione Alternanza Scuola Lavoro

E' pubblicata in Area Riservata (Circolari e Avvisi) la convocazione della Commissione Alernanza Scuola Lavoro - Giovedì 26 p.v.

Circolare n 72 - Alternanza Scuola Lavoro COMUNICAZIONE ASL

Somministrazione di un questionario predisposto in collaborazione con esperti e tutor della Casa della Salute di Chiaravalle C.le.

Il Corso Meccanica Meccatronica in visita alla Cotto Cusimano

Il Corso Meccanica Meccatronica, nell'ambito delle attività programmate per l'Alternanza Scuola-Lavoro, ha fatto visita venerdì 05 aprile all'azienda Cotto Cusimano di Settingiano (CZ).

Gli allievi hanno appreso le tecniche della produzione dei prodotti e si sono cimentati nella realizzazione di piastrelle personalizzate sotto la guida degli esperti dell'Azienda.

>>> Link galleria sulla foto

cottosito