albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Benvenuti all'IIS "Enzo Ferrari"

itt1liceo2ipsasr

L'I.I.S. di Chiaravalle Centrale è nato dall'accorpamento dei tre Istituti Superiori storici della cittadina, l'ITIS “Enzo Ferrari” e il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci” nel 1997. Successivamente nel 2009 è stato anche accorpato l‟IPSAA , diventando perciò polo di riferimento sia per la formazione professionale (IPSIA) che per la formazione tecnico-industriale (ITIS) e quella scientifica (Liceo).

(Dal POF)

Manifesto IIS Ferrari

CODICI ISTITUTI PER ISCRIZIONI ON LINE

ISTITUTO

INDIRIZZO DI STUDIO

CODICE MECCANOGRAFICO

ITT

Meccanica Meccatronica ed Energia

CZTF00701D

Chimica e Materiali (Biotecnologie Sanitarie)

IPSASR

Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

CZRA007011

LICEO

Scientifico

CZPS00701B

Linguistico

CORSI ECDL - INFORMATICA GIURIDICA
manifesto ECDL Chiaravalle ISCRIZIONI

Dal 10 Settembre presso

la Segreteria dell'Istituto

ORARIO PROVVISORIO

In allegato gli orari aggiornati dei plessi ITT - IPSASR - LICEI.

IIS Ferrari - Chiaravalle Centrale | Sito web ufficiale

Comparto Istruzione e Ricerca. Settore Scuola. Proclamazione sciopero del 29 novembre 2019

E' pubblicata nella Sezione "Bacheca Sindacale" la Circ. n. 40 - Proclamazione sciopero 29 novembre 2019.

Pubblicazione Liste Elettorali Consiglio d'Istituto

Sono pubblicate nella Sezione "Area Personale - Organi Collegiali" Determina e Liste Elettorali per l'elezione in Consiglio d'Istituto delle componenti Genitori, Docenti, Personale ATA e Studenti.

Progetto PON "The importance of being……..a Europeancitizen"

In data odierna sono pubblicati in "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara" e contratti:

- Decreto approvazione graduatoria definitiva;
- Graduatoria definitiva per attibuzione incarichi TUTOR - DOCENTI  ACCOMPAGNATORI.

Informativa MIUR - Sicurezza Informatica

Si trasmette in allegato l'informativa MIUR: Sicurezza Informatica - Raccomandazioni per la difesa da virus e minacce informatiche

Scarica questo file (INFORMATIVA MIUR.pdf)INFORMATIVA MIUR.pdf[ ]317 Kb

ico-mappa