albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Benvenuti all'IIS "Enzo Ferrari"

Lavoro agile           concorso Covid-19

URP         AVVISO - EROGAZIONE SERVIZI AL PUBBLICO

Covid19-D - Copia Solidarietà digitale Rientriamo a scuolaTutela Lav fragililinee-guidaDPCM - 14 gennaio 2021DAD-DDI.JPG rett banner orario 2021-2

ORIENTAMENTO A.S. 2020/2021
  Banner Orienta

AVVISO ALLE FAMIGLIE - ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22
SUPPORTO per le famiglie da PARTE DELLA SEGRETERIA

Si informano i genitori che dal LUNEDÌ al SABATO, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e nelle giornate di LUNEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ anche dalle ore 14:30 alle 17:00 la scuola è disponibile per chiarimenti sulla domanda di iscrizione on-line e per supporto nella compilazione, nel rispetto del Protocollo Anti-Covid adottato dall’Istituto.
Se impossibilitati, telefonare o inviare una email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per prendere un appuntamento in orari diversi.
Nel giorno fissato per la compilazione a scuola della domanda online, i genitori dovranno portare con sé i seguenti documenti: Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento valido, Codice fiscale proprio, del coniuge e del figlio o della figlia da iscrivere.

IIS Ferrari - Chiaravalle Centrale | Sito web ufficiale

Sintesi intesa sciopero comparto Scuola - USB

E' pubblicato in Bacheca Sindacale l'Avviso relativo alla Sintesi intesa sciopero Comparto Scuola - USB(Unione Sindacale di Base)

Pubblicazione Circolari nn. 95 - 96/Avviso Premio Scuola Digitale 2021

Sono pubblicati in allegato e nelle Aree dedicate:

- Circ. n. 95 - Informazione sciopero generale 29 gennaio 2021 (Comunicazioni Scuola-Famiglia/Bacheca Sindacale);
 - Circ. n. 96 - Giornata della memoria A.S. 2020_2021 (Eventi);
 - AVVISO - Premio Scuola Digitale 2021 (PNSD - Buone Pretiche).

AVVISO - Temporanea indisponibilità del sito web

imagesSi comunica che a partire dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:00 di domattina, giovedì 21 gennaio c.a., il sito web sarà temporaneamente indisponibile per operazioni di aggiornamento in vista del passaggio a nuova versione. Ci scusiamo per il disservizio.

Pubblicazione Avviso Sciopero Comparto Scuola/Circ. nn. 93-94

Sono pubblicati nelle Aree dedicate:

- AVVISO - Proclamazione sciopero nazionale personale DSGA FF (Bacheca Sindacale);
 - Circ. n. 93 - Proclamazione sciopero Comparto Scuola 29 gennaio 2021 (Bacheca Sindacale);
 - Circ. n. 94 - Calendario incontri Sportello d'ascolto (Sportello Supporto Psicologico).

Circ. n. 92 - Incontro con Autrici del 22_01_2021

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 92 - Incontro con Autrici del 22_01_2021