Bacheca sindacale

Comunicazione indizione Assemblea Sindacale in orario di servizio per venerdì 28 febbraio 2020

E' pubblicata in allegato la Comunicazione per indizione Assemblea Sindacale delle OO.SS. firmatarie CCNL, della provincia di Catanzaro, FLC-CGIL – CISL SCUOLA – GILDA UNAMS – UIL SCUOLA RUA – SNALS.

Contrattazione d'Istituto A.S. 2019 - 2020

E' pubblicata in allegato la Contrattazione d'Istituto siglata per l'A.S. 2019-2020.

Circ. n. 61 - Proclamazione sciopero Comparto Scuola 14 febbraio 2020

È pubblicata in allegato la Circ. n. 61 - Proclamazione sciopero Comparto Scuola 14 febbraio 2020

Convocazione RSU del 23.01.2020

E' pubblicata in allegato la Convocazione RSU in oggetto

Pubblicazione Assemblee Sindacali SNADIR e GILDA/UNAMS

Sono pubblicate in allegato le indizioni assembleari delle OO.SS. SNADIR e GILDA/UNAMS.

Surroga RSU - Componente prof SINOPOLI Pietro G.

E' pubblicato in allegato l'Avviso di Surroga RSU - Componente prof SINOPOLI Pietro G.

Sostituzione componenti seggio elettorale n. 1 per le elezioni del Consiglio d’Istituto

E' pubblicato in allegato l'Avviso: "Sostituzione Componenti seggio elettorale n. 1 per le elezioni del Consiglio d'Istituto rinviate al 01 e 02 dicembre 2019.

E' pubblicato in Bacheca Sindacale l'Avviso: "Sostituzione Componenti seggio elettorale n. 1 per le elezioni del Consiglio d'Istituto rinviate al 01 e 02 dicembre 2019.

AVVISO - Indicazioni operative Elezioni Consiglio Istituto - Componente alunni

In allegato l'Avviso con Indicazioni operative Elezioni Consiglio Istituto - Componente alunni