ComunicazioniNews dell'Istituto

News dell'Istituto

Circolare N. 108 A.S. 2018/2019 - Comunicazione indizione assemblea sindacale intercomunale per il personale docente e Ata - giovedi 02 maggio 2019 dalle ore 08,00 alle ore 11,00

E' pubblicata la Circolare N. 108 - Comunicazione indizione assemblea sindacale intercomunale per il personale docente e Ata - giovedi 02 maggio 2019 dalle  ore 08,00 alle ore 11,00

E' pubblicata la Circolare N. 107 - Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019.

CIRCOLARE N. 106 - Assemblee di classe e di Istituto - modalità di svolgimento

E' pubblicata la CIRCOLARE N. 106 - Assemblee di classe e di Istituto - modalità di svolgimento

E' pubblicata la Circolare N. 105 - Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

Avviso interno - Partecipazione studenti classi IV° e V° “E.Ferrari” al percorso sulla legalità (Camera Penale di CZ)

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 10,00 presso l'aula magna dell'ITT, gli studenti delle classi IV° e V°degli istituti dell'IIS parteciperanno ad un percorso sulla legalità‟.

conv legalità

Leggi allegato...

Avviso pubblicazione graduatorie definitive Esperti e Tutor, Referente per la valutazione e Personale di supporto alle attività Avviso PON - FSE 2669

Sono pubblicate nell'area PON le graduatorie definitive Esperti e Tutor, Referente per la valutazione e Personale di supporto alle attività - Avviso PON - FSE 2669

Pubblicazione graduatorie interne ATA - PROVVISORIE A.S. 2018/19 (Organico di Diritto 2019/2020)

Sono pubblicate nella sezione "AREA PERSONALE - Graduatorie Istituto" le graduatorie interne PROVVISORIE relative all'Organico di Diritto ATA per l'A.S. 2019/2020.

Circ. n. 103 - Rettifica Convocazione Collegio Docenti

Si comunica che il Collegio Docenti già convocato per lunedì 15 aprile alle ore 14,45 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Ferrari” di Chiaravalle Centrale, è riconvocato per martedì 16 aprile p.v. alle ore 14:30 con identico O.d.G:
1. Approvazione verbale riunione precedente;
2. Individuazione n. 2 componenti comitato di valutazione;
3. Comunicazioni del DS.

f.to dott.ssa Elisabetta Zaccone
                                  Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

CIRCOLARE N. 102 - PRECETTO PASQUALE

E' PUBBLICATA LA CIRCOLARE N. 102 - PRECETTO PASQUALE

CIRCOLARE N. 101 - SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE VACANZE PASQUALI

E' pubblicata la Circolare N. 101 - Sospensione attività didattiche vacanze pasquali - Auguri.

Si comunica che le lezioni saranno sospese (come da calendario scolastico regionale) da giorno giovedì 18 aprile a giovedì 25 aprile 2019 per le vacanze pasquali.