ComunicazioniNews dell'Istituto

News dell'Istituto

Ripubblicazione Bando ALUNNI - FSEPON Il futuro è impresa

E' ripubblicato in Area PON il "Bando ALUNNI - FSEPON Il futuro è impresa"

Decreto integrazione nomina Coordinatori-Segretari CdC

E' pubblicato il Decreto integrazione nomina Coordinatori-Segretari CdC

Circ. n. 43 - Prove competenze in DAD IDA IPSASR Corso Serale

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 43 - Prove competenze in DAD IDA IPSASR Corso Serale

CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DATI DEGLI ALUNNI MAGGIORENNI E AUTORIZZAZIONE

Si comunica che sono disponibili nella sezione “Area Famiglia – Studenti/Modulistica/ Famiglie" i modelli finalizzati al conseguimento del consenso e autorizzazione (alunni maggiorenni e minorenni)

Pubblicazione Circolare n. 40

E' pubblicata la Circ. n. 40 - Nomina Commissione e Calendario colloquio integrativo AS 2020_21

Pubblicazione Circolari nn. 38 - 39

Sono pubblicate le Circolari:

- Circ. n. 38 -  Divieto di fumo;
 - Circ. n. 39 - Accertamento Competenze Istruzione Adulti IPSASR.

AVVISO - Variazione orario lezioni per Concorso Docenti

images

COMUNICAZIONE PER LE SOLE CLASSI DELLA SEDE ITT

Si comunica che la sede ITT  del nostro Istituto è sede per l'espletamento del Concorso per titoli ed esami per immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di 1° e 2° grado.

In relazione a questo impegno, la programmazione oraria delle lezioni subirà le seguenti variazioni:

- Martedì 27 ottobre - Venerdì 30 ottobre                  Uscita di tutte le classi  alle ore 13:00;
 - Martedì 03 novembre - mercoledì 04 novembre:     Ingresso di tutte le classi alle ore 09:15;
 - Nei giorni 03 - 04 novembre, le classi 2AMM - 2CMM - 3AMM - 3CEN - 5AMM - 5CEN, seguiranno le lezioni secondo quanto previsto dal Piano per la Didattica Digitale Integrata d'Istituto.

AVVISO - Fruizione permessi studio Docenti

E' pubblicato l'AVVISO - Fruizione permessi studio Docenti

AVVISO - RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA

images
Si comunica che da mercoledì 21 ottobre le attività didattiche si svolgerando in presenza PER TUTTE LE CLASSI.
L'ingresso a scuola è programmato per le ore 08:15 e le lezioni si svolgeranno come da orari pubblicati nella sezione "Orario provvisorio".
Per gli alunni delle classi 1BLL - 2ALS - 3ALS - 4ALS - 5ALS - 2AP - 3AP - 5AP - 1AMM - 1CMM - 1DCH - 2AMM - 2BCH - 3BBS - 3CEN - 4AMM - 4BBS - 4DBS - 5AMM residenti nel Comune di Torre di Ruggiero, destinatario Ordinanza del Presidente della Regione n. 74 del 15.10.2020, sarà garantita la didattica a distanza (DDI). Gli stessi, pertanto, seguiranno le lezioni secondo quanto previsto dal Piano per la Didattica Digitale Integrata d'Istituto.

Pubblicazione Circ. n. 37 - Proroga sospensione attività didattica

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 37 - Proroga sospensione attività didattica