ComunicazioniNews dell'Istituto

News dell'Istituto

Pubblicazione Graduatorie DEFINITIVE Progetto POR Calabria "Alla scoperta dell'antica Brutium"

Sono pubblicate in Area POR Calabria le Graduatorie DEFINITIVE relative al Progetto POR Calabria "Alla scoperta dell'antica Brutium"

Comunicazione Sciopero Nazionale Comparto Scuola 24-25.08. 2020

E' pubblicata in Bacheca Sindacale la Comunicazione "Sciopero Nazionale Comparto Scuola 24-25.08. 2020"

Disseminazione Smart Class - Comunicazione Progetto PON "La nuova didattica"

E' pubblicata in Area PON e in allegato la Comunicazione per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, relativa al Progetto PON "La nuova didattica" - Codice identificativo progetto 10.8.6A-FESRPON-CL-2020-301.

Pubblicazione Graduatorie PROVVISORIE Progetto POR Calabria "Alla scoperta dell'antica Brutium"

Sono pubblicate in Area POR Calabria le Graduatorie PROVVISORIE relative al Progetto POR Calabria "Alla scoperta dell'antica Brutium"

Pubblicazione Insediamento e Convocazione Commissione POR

Sono pubblicati in Area riservata e Area POR Calabria:

- Insediamento Commissione per riapertura termini POR Calabria ;

- Convocazione Commissione per riapertura termini POR Calabria.

Progetto POR Calabria Cod. 2020.10.1.1.182 - Graduatoria provvisoria Allievi - Richiesta Device e SIM traffico dati

E' pubblicata in Area Famiglie-Studenti / Comunicazioni Scuola-Famiglia e Area POR Calabria la graduatoria provvisoria di cui alla manifestazione d'interesse finalizzata all'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza - Prot. n. 4053 B/2 del 17.06.2020 (POR Calabria Cod. 2020.10.1.1.182).

Nota informativa USR Calabria sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

E' pubblicata l'integrazione alla Nota informativa dell'USR Calabrria sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per gli AA.SS. 2020/2021 e 2021/2022.

Pubblicazione Insediamento e Convocazione Commissione POR - DAD

Sono pubblicati l'Insediamento e la Convocazione della Commissione POR - DAD

Pubblicazione Disposizione chiusura prefestiva degli Uffici - periodo luglio_agosto 2020

E' pubblicata la Disposizione chiusura prefestiva degli Uffici - periodo luglio_agosto 2020