Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO - Abilitazione funzione Prenotazione Colloqui Famiglie

In allegato l'"AVVISO - Abilitazione funzione Prenotazione Colloqui Famiglie"

Si comunica che in data odierna è stata attivata sul RE la funzione Prenotazione Colloqui per il periodo dal 18 maggio al 06 giugno 2020.

Circ. n. 116 - Voucher Io Studio A.S. 2019_2020

E' pubblicata in allegato la "Circ. n. 116 - Voucher Io Studio A.S. 2019_2020"
(DD N°. 5219 del 11/05/2020 della Regione Calabria)

Rettifica orario convocazione Consiglio di Classe - Maggio 2020

Si comunica in allegato l'Avviso di Rettifica orario convocazione Consiglio di Classe 1AP in videoconferenza - Maggio  2020 (modalitàMeetdiG-Suite®).

Comunicazione Rimborso contributo viaggio - Progetto PCTO “GENETICA E BIOTECNOLOGIE”

E' pubblicata in allegato la Comunicazione  e modulo Rimborso contributo viaggio - Progetto PCTO  “GENETICA E BIOTECNOLOGIE” A.S. 2019_2020

Garante privacy - "FAQ privacy su scuola, lavoro, sanità, ricerca ed enti locali"

Sono pubblicate in allegato alcune FAQ presenti sul sito del Garante Privacy relative al "contesto lavorativo" (pubblico e privato) e "contesto scolastico" con l'intento di chiarire eventuali dubbi sul trattamento dati in tempo di Coronavirus.

Scarica questo file (FAQ Garante - Lavoro.pdf)FAQ Garante - Lavoro.pdf[ ]155 Kb
Scarica questo file (FAQ Garante - Scuola.pdf)FAQ Garante - Scuola.pdf[ ]155 Kb

Pubblicazione AVVISO Rimborso Viaggi Istruzione - Circ. n. 107 Monitoraggio su DAD

! AVVISO PER LE FAMIGLIE

Sono pubblicati in allegato":

- AVVISO - Rimborsi viaggi d'Istruzione A.S. 2019_20.

- Circ. n. 107 - Monitoraggio su didattica a distanza (DAD).
    (Sondaggio proposto alle famiglie sull'andamento della didattica a distanza da
     compilare entro l'08 maggio 2020)

AVVISO - Comunicazione alle famiglie convocazione Consigli di Classe

Si trasmette in allegato l'"AVVISO - Comunicazione alle famiglie convocazione CdC" con indicazioni per la partecipazione dei Rappresentanti Componenti Genitori e Studenti ai CdC in modalità videoconferenza.

Didattica a distanza - Ulteriori istruzioni operative

Sono pubblicate in allegato le seguenti informative per famiglie e studenti nell'ambito della "Didattica a distanza":

Informativa Famiglie Studenti - Didattica a distanza;
Informativa Google G Suite Education.

Circolare n. 79 - Corsi recupero I quadrimestre 2020

Sono pubblicati in allegato:

- Circolare n. 79 -  Corsi recupero I quadrimestre 2020;
- Calendario Corsi recupero I quadrimestre 2020.

Circ. n. 70 - azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

E' pubblicata la Circ. n. 70 - azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19