Comunicazioni scuola-famiglia

Circ. n. 70 - azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

E' pubblicata la Circ. n. 70 - azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

INPSIEME 2020 - Bando di partecipazione

E' stato pubblicato da SALE SCUOLA VIAGGI per conto INPS il bando "EstateINPSieme 2020".

Il bando è riservato ai figli di dipendenti pubblici (iscritti alla Gestione Unitaria, pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, Gestione Fondo Ipost oppure IPA) tra i 7 e i 19 anni (max 23), iscritti e frequentanti un Istituto elementare, secondario di primo grado o superiore.

In allegato la guida per accedere alle iscrizioni.

Scarica questo file (Bando IMPSieme.pdf)Bando IMPSieme.pdf[ ]331 Kb

Istituzione dei codici tributo per il versamento tramite modello F24 delle tasse scolastiche.

Si comunica in allegato la RISOLUZIONE N. 106/E (Agenzia delle Entrate) sulla Istituzione dei codici tributo per il versamento, tramite modello F24, delle tasse scolastiche previste dall’articolo 200, comma 1, del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297.

Circ. n. 49 - Sportello ascolto attivo

Si comunica che, nell'ambito delle attività di Educazione alla salute e di Educazione all’affettività previste dal Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto sarà attivo uno Sportello di Ascolto attivo – Spazio Giovani gestito dalle Operatrici del Consultorio di Chiaravalle C.le – ASP.

In allegato modalità di accesso e calendario incontri.

Trasmissione elenchi beneficiari e non Borsa di Studio A.S. 2019/2020 - Fondo Unico D. L.gs 63/2017

E' pubblicata in allegato la Trasmissione degli elenchi dei beneficiari e non (IIS E. Ferrari) della Borsa di Studio A.S. 2019/2020 - Fondo Unico D. L.gs 63/2017.

Variazione Convocazione Consigli di classe IPSASR Corso Diurno

E' pubblicato in allegato l'Avviso sulla Variazione della Convocazione dei Consigli di classe IPSASR Corso Diurno.

AVVISO - Uso calcolatrici Esame di Stato

In allegato l'Avviso in oggetto con Nota MIUR Prot. n. 22274 del 30.10.2019 ed elenco dei modelli di calcolatrici scientifiche e grafiche che possono essere utilizzate nello svolgimento della seconda prova scritta dell’Esame di Stato per tutti gli indirizzi di studio dell’Istruzione Secondaria di 2° grado

Incontro con l'AVIS e Ricercatori in Classe:

Si comunica che Lunedì 11 novembre p.v., presso l’aula magna dell’ITT, avranno luogo i seguenti incontri per le classi IV e V IIS Ferrari:
- Ore 10:30 incontro informativo con l'AVIS;
- Ore 11:30 incontro con il prof. IACCINO, ricercatore per la  Fondazione Veronesi presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro (vedi allegato)

Scarica questo file (Seminario ricerca.pdf)Seminario ricerca.pdf[ ]324 Kb

Avviso uscita didattica – Partecipazione Spettacolo Teatrale -Soverato

E' pubblicato in allegato l'Avviso Uscita didattica – Partecipazione Spettacolo Teatrale -Soverato