Comunicazioni Scuola-Famiglia

Comunicazioni scuola-famiglia

Circ. n. 94 - Calendario incontri Sportello d'ascolto

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 94 - Calendario incontri Sportello d'ascolto

Aggiornamento rilevazione provenienze e uso mezzi di trasporto della popolazione studentesca

Si invitano tutte le studentesse e gli studenti “pendolari” a compilare, entro le ore 08.30 di lunedi 18 Gennaio p.v., un monitoraggio utile all’aggiornamento dei dati circa la "provenienza" e l’uso dei mezzi di trasporto.

Gli studenti accederanno dalla piattaforma G-Suite con il loro account istituzionale al Questionario Monitoraggio studenti attraverso il link contenuto nell'Avviso pubblicato sul Registro Elettronico.

AVVISO - Attività di orientamento in entrata

freccia1

Si comunica agli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie che si potranno visitare i diversi plessi dell'IIS  "E. Ferrari" e conoscere l'offerta formativa dell'Istituto MARTEDÌ 19 GENNAIO dalle ore 15.00 alle ore 18.00 salvo diverse successive disposizioni. Si ricorda la piena osservanza del protocollo anti-covid.

Pubblicazione Circ. n. 90 - Attività didattica a distanza

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 90 - Attività didattica a distanza dal 07 al 31 gennaio 2021

AVVISO - Rinvio Open Day del 09 gennaio 2021

Si comunica agli studenti dell'ultimo anno della Scuola Secondaria di 1° grado e alle loro famiglie che l'Open Day previsto per sabato 9 gennaio dall'IIS "E. Ferrari",  nell'ambito delle iniziative di Orientamento in entrata 2020 / 2021, è stato rinviato in seguito alle disposizioni ministeriali sull'emergenza sanitaria in atto. Si potranno visitare i diversi indirizzi dell'Istituto venerdì 15 e sabato 16 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 salvo diverse successive disposizioni.

Circ. n. 89 - Didattica a distanza dal 07 gennaio 2021

In allegato la Circ. n. 89 - Didattica a distanza dal 07 gennaio 2021

AVVISO - Graduatoria DEFINITIVA assegnazione device DDI Decreto RISTORI

E' pubblicata in allegato l'AVVISO - Graduatoria provvisoria assegnazione device DDI Decreto RISTORI AVVISO - Graduatoria provvisoria assegnazione device DDI Decreto RISTORI

AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

Si comunica alle famiglie che il Miur, con Circolare Ministeriale del 12/11/2020 prot. n. 20651, ha emanato le disposizioni relative alle iscrizioni in oggetto.

AVVISO - Graduatoria provvisoria assegnazione device DDI Decreto RISTORI

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Graduatoria provvisoria assegnazione device DDI Decreto RISTORI

Pubblicazione AVVISO - Decreto Ristori - Richiesta dispositivi per DAD

freccia1