Comunicazioni scuola-famiglia

Proclamazione Rappresentanti eletti as 2020_2021

E' pubblicata in Area Personale - Organi Collegiali l'avviso Proclamazione Rappresentanti eletti A.S. 2020_2021

Pubblicazione Circ. 47 - Rettifica elezioni modalita online CORSO IDA

E' pucclicata in allegato la Circ. 47 - Rettifica elezioni modalita online CORSO IDA

Circ. n. 45 - Attività didattica in presenza alunni con disabilità

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 45 - Attività didattica in presenza alunni con disabilità

DDI e tutela della Privacy - Informative

Si comunica che a seguito della Nota del Ministero della PI MI m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(u).0001934.26-10-2020, è stata predisposta nella sezione Adeguamenti norme – Privacy – Informative la cartella DDI e tutela della Privacy, contenente informative riferite alla Didattica Digitale Integrata.

Circ. n. 44 - Elezioni in modalita online

E' pubblicata in allegato la Circ. n.  44 - Elezioni in modalita online

CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DATI DEGLI ALUNNI MAGGIORENNI E AUTORIZZAZIONE

Sono disponibili nella sezione “Area Famiglia – Studenti/Modulistica/ Famiglie” i modelli finalizzati al conseguimento del consenso e autorizzazione (alunni maggiorenni e minorenni).

Gli alunni e le famiglie avranno cura di scaricare, compilare e consegnare gli stessi ai Coordinatori di classe al rientro a scuola in presenza. Si ritiene utile, nel frattempo, visionare i disclaimer contenuti nella sezione Privacy.

Pubblicazione Circolari nn. 41 - 42

Sono pubblicate in allegato le Circolari:

- Circ. n. 41 - Decreto sospensione attività didattica in presenza;
 - Circ. n. 42 - Didattica a distanza dal 26 ottobre.

Comunicazione ai genitori per elezioni rappresentanti nei CdC

E' pubblicata in allegato la Comunicazione ai genitori per elezioni rappresentanti nei CdC

Pubblicazione Circ. n. 37 - Proroga sospensione attività didattica

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 37 - Proroga sospensione attività didattica