logo-progetti

Progettto Teatro 2: spettacolo teatrale "Eleonora e Michelina"

Venerdì 31 maggio p.v., gli allievi dell'IIS "Enzo Ferrari", porteranno in scena il dramma storico di Ulderico Nisticò "Eleonora e Michelina", Progetto Didattico Formativo a cura del Gruppo Teatrale dell'Istituto (coordinato dalle docenti , Rosa Froio, Rosalba Posca, Rossana Voci - Regia di Lucio Falvo). Lo spettacolo teatrale avrà luogo al Teatro Impero di Chiaravalle Centrale.

locandina Eleonora e Michelina comp

AVVISO - Progetto PON "Riscoprire la scuola scoprendo la rete"

Si avvisano gli alunni iscritti al PON "Riscoprire la scuola scoprendo la rete" che le lezioni avranno inizio lunedì 13 maggio 2019 alle ore 15:00 presso la sede ITT del'Istituto. In quella sede si comunicherà l'ulteriore calendario delle attività.

GUARDIANI DELLA COSTA

1

Guardiani della Costa: il progetto di citizen science per la salvaguardia del litorale italiano

Guardiani della Costa è il progetto promosso da Costa Crociere Foundation e rivolto a studenti e docenti degli istituti secondari di secondo grado per preservare la qualità ambientale delle coste italiane.

Come funziona il progetto

Grazie al progetto Guardiani della Costa la scuola potrà adottare un tratto di litorale, studiandolo, tutelandolo e valorizzandolo.

Il nostro Istituto partecipa al progetto con le classi del Triennio del Corso "Chimica e Materiali (Biotecnologie Sanitarie)".
Scarica questo file (Calendario attività progetto.pdf)Calendario attività progetto.pdf[ ]223 Kb