logo-progetti

GUARDIANI DELLA COSTA

1

Guardiani della Costa: il progetto di citizen science per la salvaguardia del litorale italiano

Guardiani della Costa è il progetto promosso da Costa Crociere Foundation e rivolto a studenti e docenti degli istituti secondari di secondo grado per preservare la qualità ambientale delle coste italiane.

Come funziona il progetto

Grazie al progetto Guardiani della Costa la scuola potrà adottare un tratto di litorale, studiandolo, tutelandolo e valorizzandolo.

Il nostro Istituto partecipa al progetto con le classi del Triennio del Corso "Chimica e Materiali (Biotecnologie Sanitarie)".
Scarica questo file (Calendario attività progetto.pdf)Calendario attività progetto.pdf[ ]223 Kb