Esame di Stato

Pubblicazione Circolare n. 166

In allegato la Circ. n. 166 - Prove invalsi 2021

Pubblicazione Circ. n. 163 - Esami preliminari candidati esterni Esame di Stato 2020_21 - Calendari

E' pubblicata in allegato con i relativi Calendari:

- Circ. n. 163 -  Esami preliminari candidati esterni Esame di Stato 2020_21;
 - Esami Preliminari Candidata BIOTECNOLOGIE SANITARIE;
 - Esami Preliminari Candidati IPSASR;
 - Esami Preliminari Candidati MECCANICA.

Curriculum studente

Prof. G. Calabretta
   IPSASR

Statistica Studenti per Votazione Esame di Stato IIS FERRARI A.S. 2019-2020

Di seguito la "Statistica Studenti per Votazione Esame di Stato IIS FERRARI A.S. 2019-2020"
Il documento rimarrà visionabile nella Sezione Esame di Stato
images

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Pubblicazione Rettifica Decreto nomina Commissione Esami preliminari Esami di Stato A.S. 2019/2020 con Calendario di Attività e prove.

AVVISO - PUBBLICAZIONE ESITI COLLOQUI ESAME DI STATO A.S. 2019/2020

Si comunica che gli  ESITI DEI COLLOQUI della prova d'Esame di Stato A.S. 2019/2020 sono pubblicati, distintamente per ogni classe,  nell'area delle Comunicazioni del Registro Elettronico a cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento con credenziali di accesso personali.

La pubblicazione avverrà per ogni classe ad ultimazione dei lavori della relativa Commissione.

ESITI DISPONIBILI

5ALS - 5BBS - 5DBS - 5AMM - 5APS - 5AP

Auguri del Direttore Generale dell'USR Calabria agli studenti

USRMaturità2020

AVVISO Pubblicazione Attività e Colloqui Commissioni Esame di Stato 2019/2020

Sono pubblicate in allegato le Attività e Colloqui Commissioni Esame di Stato 2019/2020

AVVISO - PUBBLICAZIONE DIARI COLLOQUI ESAME DI STATO A.S. 2019/2020 e Attività Commissioni

Si comunica che i DIARI DEI COLLOQUI per la prova finale d'Esame di Stato sono pubblicati, distintamente per ogni classe,  nell'area delle comunicazioni del Registro Elettronico a cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento con credenziali di accesso personali.

In allegato il Disclaimer sulla Pubblicazione e Consultazione del Diario dei Colloqui.

Nella sezione Esame di Stato sono pubblicate inoltre le Attività delle singole Commissioni d'Esame.