Esame di Stato

Statistica Studenti per Votazione Esame di Stato IIS FERRARI A.S. 2019-2020

Di seguito la "Statistica Studenti per Votazione Esame di Stato IIS FERRARI A.S. 2019-2020"
Il documento rimarrà visionabile nella Sezione Esame di Stato
images

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Pubblicazione Rettifica Decreto nomina Commissione Esami preliminari Esami di Stato A.S. 2019/2020 con Calendario di Attività e prove.

AVVISO - PUBBLICAZIONE ESITI COLLOQUI ESAME DI STATO A.S. 2019/2020

Si comunica che gli  ESITI DEI COLLOQUI della prova d'Esame di Stato A.S. 2019/2020 sono pubblicati, distintamente per ogni classe,  nell'area delle Comunicazioni del Registro Elettronico a cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento con credenziali di accesso personali.

La pubblicazione avverrà per ogni classe ad ultimazione dei lavori della relativa Commissione.

ESITI DISPONIBILI

5ALS - 5BBS - 5DBS - 5AMM - 5APS - 5AP

Auguri del Direttore Generale dell'USR Calabria agli studenti

USRMaturità2020

AVVISO Pubblicazione Attività e Colloqui Commissioni Esame di Stato 2019/2020

Sono pubblicate in allegato le Attività e Colloqui Commissioni Esame di Stato 2019/2020

AVVISO - PUBBLICAZIONE DIARI COLLOQUI ESAME DI STATO A.S. 2019/2020 e Attività Commissioni

Si comunica che i DIARI DEI COLLOQUI per la prova finale d'Esame di Stato sono pubblicati, distintamente per ogni classe,  nell'area delle comunicazioni del Registro Elettronico a cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento con credenziali di accesso personali.

In allegato il Disclaimer sulla Pubblicazione e Consultazione del Diario dei Colloqui.

Nella sezione Esame di Stato sono pubblicate inoltre le Attività delle singole Commissioni d'Esame.

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI ALL'ESAME DI STATO A.S. 2019-2020

Si ricordano ai candidati partecipanti alla sessione d'Esame di Stato A.S. 2019-2020 le disposizioni riportate nel  "Protocollo per lo svolgimento degli Esami di Stato", redatto dal nostro Istituto e pubblicato in data 06 giugno 2020 nella sezione Esame di Stato.

In particolare si raccomanda di ricorrere, se possibile, all'utilizzo del mezzo proprio per raggiungere l'Istituto sede d'esame.

L’Esame di Stato ai tempi del CoVid A.S. 2019/2020

Lesame di Stato - Covid

Circ. n. 137 - Calendario esami preliminari Esame di Stato 2020 con nomine

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 137 - Calendario esami preliminari Esame di Stato 2020 con nomine

Obblighi in materia di sicurezza nelle Scuole ed Emergenza Sanitaria:

In allegato le slide del Corso: "Obblighi in materia di sicurezza nelle Scuole ed Emergenza Sanitaria: facciamo il punto".

Il Corso di aggiornamento è disponibile su piattaforma Safety for School - Spaggiari organizzato in Videolezioni, Slide e Normativa, per la durata complessiva di 3 ore.

Scarica questo file (Slide corso Emergenza Sanitaria.pdf)Slide corso Emergenza Sanitaria.pdf[ ]11023 Kb