AVVISO - Rinvio Open Day del 09 gennaio 2021

Si comunica agli studenti dell'ultimo anno della Scuola Secondaria di 1° grado e alle loro famiglie che l'Open Day previsto per sabato 9 gennaio dall'IIS "E. Ferrari", nell'ambito delle iniziative di Orientamento in entrata 2020 / 2021, è stato rinviato in seguito alle disposizioni ministeriali sull'emergenza sanitaria in atto. Si potranno visitare i diversi indirizzi dell'Istituto venerdì 15 e sabato 16 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 salvo diverse successive disposizioni.

AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

Si comunica alle famiglie che il Miur, con Circolare Ministeriale del 12/11/2020 prot. n. 20651, ha emanato le disposizioni relative alle iscrizioni in oggetto.

Orientamento A.S. 2021/2022

Banner Orienta Orientamento A.S. 2021/2022

Spot Scuola Large

Di seguito il link per l'iscrizione on line

Circ. n. 86 - Incontro virtuale con il Salone Universita della Calabria

In allegato la Circ. n. 86 - Incontro virtuale con il Salone Universita della Calabria

Circ. n. 79 - Orientamento Professionale Forze Armate

E' pubblicata in allegato la Circ. n. 79 - Orientamento Professionale Forze Armate

Circ. n. 51 - Orientamento in uscita 4-5-6 novembre 2020

E' pubblicata in allegato e in Area Orientamento Scolastico la Circ. n. 51 - Orientamento in uscita 4-5-6 novembre 2020

Il saluto della 5ALS all'IIS Enzo Ferrari

Cattura
                                                  Ab imo pectore,
                                         gli alunni della V ALS,
                                               A.S. 2019/2020.

UNIRC Dipartimento Agraria - Ciclo di Videoconferenze

Locandina Seminari Agraria

Ammissioni Unical, è on line il portale dedicato all’orientamento

In allegato il comunicato dell'UNICAL sul portale Digit.Or uno spazio digitale tutto dedicato ai futuri iscritti dell’Università della Calabria.

Scarica questo file (Comunicato UNICAL.pdf)Comunicato UNICAL.pdf[ ]134 Kb