Orientamento

Pubblicazione AVVISI Orientamento VIII Edizione OrientaCalabria - Concorso per l’ammissione alla Scuola Allievi Marescialli

Sono pubblicati in allegato:

- AVVISO - VIII Edizione OrientaCalabria;
 - AVVISO - Concorso per l’ammissione alla Scuola Allievi Marescialli.

AVVISO - Orientamento in uscita: Open Day Unical

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Orientamento in uscita: Open Day Unical

AVVISO - Rinvio Open Day del 09 gennaio 2021

Si comunica agli studenti dell'ultimo anno della Scuola Secondaria di 1° grado e alle loro famiglie che l'Open Day previsto per sabato 9 gennaio dall'IIS "E. Ferrari", nell'ambito delle iniziative di Orientamento in entrata 2020 / 2021, è stato rinviato in seguito alle disposizioni ministeriali sull'emergenza sanitaria in atto. Si potranno visitare i diversi indirizzi dell'Istituto venerdì 15 e sabato 16 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 salvo diverse successive disposizioni.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME - Supporti alle famiglie

ORIENTAMENTO A.S. 2020/2021
  Banner Orienta

AVVISO ALLE FAMIGLIE - ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22
SUPPORTO per le famiglie da PARTE DELLA SEGRETERIA

Si informano i genitori che dal LUNEDÌ al SABATO, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e nelle giornate di LUNEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ anche dalle ore 14:30 alle 17:00 la scuola è disponibile per chiarimenti sulla domanda di iscrizione on-line e per supporto nella compilazione, nel rispetto del Protocollo Anti-Covid adottato dall’Istituto.
Se impossibilitati, telefonare o inviare una email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per prendere un appuntamento in orari diversi.

Nel giorno fissato per la compilazione a scuola della domanda online, i genitori dovranno portare con sé i seguenti documenti: Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento valido, Codice fiscale proprio, del coniuge e del figlio o della figlia da iscrivere.

AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

E' pubblicato in allegato l'AVVISO - Iscrizioni classi prime A.S. 2021-22

Si comunica alle famiglie che il Miur, con Circolare Ministeriale del 12/11/2020 prot. n. 20651, ha emanato le disposizioni relative alle iscrizioni in oggetto.

Orientamento A.S. 2021/2022

Banner Orienta Orientamento A.S. 2021/2022

Spot Scuola Large

Di seguito il link per l'iscrizione on line