Comunicazioni Scuola-FamigliaPREINFORMATIVA PER LE FAMIGLIE - Progetto POR Calabria “Misure urgenti a sostegno della didattica a distanza per gli studenti Calabresi"

E' pubblicato in allegato l'Avviso relativo al Progetto POR Calabria Codice 2020.10.1.1 182 per la "realizzazione di misure urgenti a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità - Emergenza COVID-19”.

Il Progetto è destinato a supportare gli studenti appartenenti a nuclei familiari disagiati, con il fine di puntare altresì alla riduzione e alla prevenzione dell'abbandono scolastico precoce e alla promozione della parità di accesso all'istruzione.

Si invitano le famiglie a prendere visione della Manifestazione d'interesse (Allegato A) in attesa della pubblicazione del modello di richiesta.

Ultima modifica il Domenica, 14 Giugno 2020 21:04