Comunicazioni Scuola-FamigliaCONSENSO PER IL TRATTAMENTO DATI DEGLI ALUNNI MAGGIORENNI E AUTORIZZAZIONE

CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DATI DEGLI ALUNNI MAGGIORENNI E AUTORIZZAZIONE

Sono disponibili nella sezione “Area Famiglia – Studenti/Modulistica/ Famiglie” i modelli finalizzati al conseguimento del consenso e autorizzazione (alunni maggiorenni e minorenni).

Gli alunni e le famiglie avranno cura di scaricare, compilare e consegnare gli stessi ai Coordinatori di classe al rientro a scuola in presenza. Si ritiene utile, nel frattempo, visionare i disclaimer contenuti nella sezione Privacy.