Comunicazioni Scuola-FamigliaAggiornamento rilevazione provenienze e uso mezzi di trasporto della popolazione studentesca

Si invitano tutte le studentesse e gli studenti “pendolari” a compilare, entro le ore 08.30 di lunedi 18 Gennaio p.v., un monitoraggio utile all’aggiornamento dei dati circa la "provenienza" e l’uso dei mezzi di trasporto.

Gli studenti accederanno dalla piattaforma G-Suite con il loro account istituzionale al Questionario Monitoraggio studenti attraverso il link contenuto nell'Avviso pubblicato sul Registro Elettronico.

Ultima modifica il Sabato, 16 Gennaio 2021 20:14