ComunicazioniNews dell'IstitutoAVVISO - Sospensione attività didattiche in presenza delle classi dell'ITT giorno 06.02.2021

images

Con la presente si informano i genitori, gli studenti, i docenti e tutto il personale scolastico che con Ordinanza Sindacale n.  114 del 05.02.2021 è stata disposta, in via precauzionale, la chiusura della sede ITT, per la giornata di sabato 06.02.2021 a seguito della segnalazione di un caso di positivà di uno studente frequentante la classe 1C, al fine di procedere alle attività di tracciamento per le conseguenti comunicazioni al Dipartimento di Prevenzione e alla sanificazione dei locali.

Le attività didattiche saranno assicurate in modalità a distanza.

Ultima modifica il Venerdì, 05 Febbraio 2021 22:06