ComunicazioniNews dell'IstitutoCircolare N. 105 - Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

E' pubblicata la Circolare N. 105 - Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

Ultima modifica il Lunedì, 15 Aprile 2019 10:24