E-TwinningeTwinningDay

eTwinningDay

Per celebrare eTwinning nelle scuole, le Unità Nazionali hanno invitato insegnanti e studenti ad essere creativi e innovativi per attività inerenti il patrimonio culturale del proprio paese, tema dell'Anno europeo 2018. In particolare, l’obiettivo era ricreare un’opera d’arte di un autore europeo a scelta  utilizzando tools online creativi e innovativi.

Tableau vivent of " Weaver near an open window" of Vincent Van Gogh

facebook 1525954383019

Matteo Caruso, Museo della seta di San Floro (CZ)

Foto realizzata da M. Chiara Magisano e Giuseppe Renda - Classe 4BBS ITT "E. Ferrari"