EventiInaugurazione dell'Anno Scolastico 2017 - 2018

Inaugurazione dell'Anno Scolastico 2017 - 2018

Venerdì 06 ottobre si è inaugurato il nuovo Anno Scolastico nei locali del "Teatro Impero" di Chiaravalle Centrale. Gli allievi dell'IIS "Enzo Ferrari" hanno partecipato con entusiasmo all'evento che ha visto la partecipazione delle Autorità locali e di Sua Eccellenza Rev.ma Monsignor Vincenzo Bertolone. Sul palco gli ospiti, ricevuti dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Elisabetta Zaccone, sono intervenuti sul tema "Scuola: cantiere aperto per costruire il cittadino di domani alla scuola del beato Pino Puglisi".

manifesto-min IMG-20171007-WA0000

>>>  Vai alla Galleria Fotografica