EventiCircolare N.78 - PROGETTO “FISCO E SCUOLA”

Circolare N.78 - PROGETTO “FISCO E SCUOLA”

E' pubblicata la circolare n.78 - Progetto "Fisco e Scuola"

I RAGAZZI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DELL'I.I.S. FERRARI INCONTRERANNO, IL PROSSIMO 2 MAGGIO 2018, FUNZIONARI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FISCO E SCUOLA”, PER LA TRATTAZIONE DELLE SEGUENTI TEMATICHE:

“PRINCIPI TRIBUTARI COSTITUZIONALI, NOZIONI DI DIRITTO TRIBUTARIO,

FUNZIONI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE”

Il progetto nasce dalla collaborazione dell'Agenzia delle Entrate e del MIUR, al fine di diffondere tra i giovani la cultura della legalità fiscale. L'intento è quello di sensibilizzare le giovani generazioni al rispetto delle regole ed, in particolare, di quelle fiscali, rispetto essenziale per sviluppare a 360° il senso di responsabilità civile e sociale connesso all'esercizio di una cittadinanza attiva.

pieg1  poster

Ultima modifica il Sabato, 28 Aprile 2018 11:51