FormazioneInvito 7° Edizione School Day 2017 – Cosenza 4 e 5 Maggio – Città dei Ragazzi

Invito 7° Edizione School Day 2017 – Cosenza 4 e 5 Maggio – Città dei Ragazzi

Anche quest’anno iMaS s.r.l. ripropone lo School Day 2017, il più importante evento di dibattito e confronto sulle tematiche di innovazione nella scuola in Calabria giunto alla sua settima edizione che si terrà presso i padiglioni della Città dei Ragazzi di Cosenza nei giorni 4 e 5 maggio 2017. Il titolo di quest’anno sarà: School Day 2017, dematerializzazione, robotica, coding e stampa 3D. Le parole chiave della scuola che cambia.

Allegati:
Scarica questo file (invito_school_day_2017.pdf)invito_school_day_2017.pdf[ ]2339 Kb

Ultima modifica il Martedì, 04 Aprile 2017 15:41