PORCirc. n. 138 - Bando regione Calabria - Misure a sostegno della didattica a distanza

Per le famiglie degli alunni dell’IIS “E. Ferrari”

POR CALABRIA FESR/FSE 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE - “Misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità - Emergenza COVID-19”.

Il Dirigente Scolastico rende noto che per consentire l’erogazione della Didattica a Distanza prevista dalla normativa vigente e quindi per garantire il diritto allo studio degli studenti privi di strumenti tecnologici adeguati, l’Istituto provvederà ad assegnare in comodato d'uso gratuito i dispositivi acquistati con i fondi del POR Calabria Fers Fse 2014-2020 – Asse 12 – Azione 10.1.1, in virtù di quanto previsto dalle Delibere di Giunta Regionale n. 41 del 2020 e n. 47 del 24 aprile 2020.

La partecipazione esclude le classi uscenti (quinte classi).

In allegato alla circolare: Manifestazione di Interesse (Allegato - A) e scheda di partecipazione (Allegato A1).

Ultima modifica il Giovedì, 16 Luglio 2020 12:18